L'Associazione Terra di Gesù, dopo i farmaci al Centro Buon Pastore, avvia la raccolta di alimenti e beni per la prima infanzia per la popolazione ucraina qualora l'ondata di profughi arrivasse in Italia
MESSINA – Nella giornata di mercoledì padre Giovanni Amante, parroco della Chiesa di San Giacomo Maggiore di Messina, si è recato nel Centro Buon Pastore di Via Calvi gestito dall’Associazione Terra di Gesù Onlus per approvvigionarsi dei farmaci da inviare in Ucraina a supporto della popolazione locale che versa in gravi condizioni a causa del conflitto in atto. Centinaia di confezioni preparate dai volontari della Onlus messinese giungeranno a breve nelle zone di guerra grazie a particolari convogli umanitari.
Terra di Gesù pensa ai profughi
Nel frattempo Terra di Gesù, con Cirs Messina e Federfarma Messina, ha promosso una raccolta di farmaci, beni per la prima infanzia e derrate alimentari, nella prospettiva di una vera e propria ondata di profughi dall’Ucraina. I beni potranno essere consegnati presso la sede Cirs di Via Monsignor Bruno e il Centro Buon Pastore di Via Pasquale Calvi. Anche le 30 farmacie aderenti alla Cesta potranno accogliere beni per i bambini ucraini.
Per maggiori informazioni telefonare al 3775298805.