Presentate al sindaco Basile le dimissioni "al fine di evitare ulteriori e sterili polemiche"
MESSINA – Dimissioni. “Abbiamo presentato al sindaco le nostre dimissioni al fine di evitare ulteriori e sterili polemiche politiche che hanno minato il sereno svolgimento delle attività aziendali”. Così, in una nota, il Cda dell’Amam, formato dalla presidente Loredana Bonasera e dai consiglieri Alessandra Franza e Adriano Grassi.
“Contestualmente – scrivono – consegneremo al sindaco una relazione di fine mandato nella quale è descritto tutto ciò che abbiamo realizzato, pianificato, programmato e immaginato. Con la medesima discrezione e riservatezza con la quale questo Cda ha operato, in un contesto particolarmente complesso, senza mai perdere di vista l’obiettivo e anteponendo l’interesse generale finalizzato al perseguimento degli obiettivi programmatici, siamo certi che chi verrà dopo di noi possa portare a compimento la già avviata azione nel solco tracciato, con il medesimo spirito di abnegazione da noi profuso”.
Il Consiglio di amministrazione di Amam ha inoltre ringraziato il sindaco Federico Basile “per la fiducia in noi riposta e per il supporto offerto”.
La prima tempesta le dimissioni del dg Donato
La scorsa settimana le dimissioni del direttore generale di Amam, Pierfrancesco Donato, avevano già scosso Palazzo Zanca, con le successive critiche del Cda al dg. E Il tema spinoso doveva essere affrontato in Commissione martedì 8 ottobre. Adesso, a quell’appuntamento, si arriva con i vertici dimissionari.
Non c è problema, adesso arriva De Luca e sistema tutto. Poveri noi dove siamo capitati.
Le dimissioni del cda amam hanno forse un significato politico. La speranza è che i prossimi protagonisti del CdA siano persone finalmente competenti.
Finalmente….. povero Luciano… ma era necessario
…SONO DISPONIBILE A FARE IL PRESIDENTE !!! ACQUA MINERALE PER TUTTI E IN ABBONDANZA !!!
Ohhhh finalmente.
Ora cortesemente ci puoi dire a quali comuni abbiamo dato acqua dal 01.01.2024 ad oggi, quanta ne abbiamo dato e come l’abbiamo data?
I risultati ottenuti parlano chiaro. E i risultati sono l’unica cosa che conta.
Diciamo che è assolutamente opportuno consentire ad altri manager di misurarsi con un’azienda dal mandato oggettivamente complesso. Il CdA ormai uscente ha ampiamente dimostrato quale sia il suo valore.
È chiaro che dietro ci sia ben altro di quello che vogliono far apparire, avrebbero dimostrato maggiore dignità se si fossero dimessi prima e non ora che forse qualcuno voglia scoperchiare il vaso di pandora…
Tempismo incredibile😱,proprio appena un giorno prima che se ne discutesse al Consiglio 🧐….ma l’ importante è che vi siete dimessi e che finalmente si sappia esattamente la verità su ciò che è accaduto con l’ emergenza idrica ….è palese che non siete stati in grado di saperla gestire ,quindi le dimissioni sono quelle che tanti di noi aspettavamo !!!!!
FINALMENTE IL “VASO DI PANDORA” SI È APERTO. … .ADESSO SI SAPRÀ CON CERTEZZA COSA È REALMENTE ACCADUTO, SENZA I SOLITI SE E O SOLITI MA A CUI CI HANNO ABITUATO ULTIMAMENTE!!!
“consegneremo al sindaco una relazione di fine mandato nella quale è descritto tutto ciò che abbiamo realizzato, pianificato, programmato e immaginato”.
Soprattutto è calzante il verbo IMMAGINATO
Era ora finalmente…….
Ma si saprà mai la verità su questa fuga di massa?
Ora i prossimi a saltare? l’ectoplasma e la sua squadra quando?
Probabilmente l’unico ente dove nessuno aveva idea di ciò che dovesse fare…
Il Rabdomante del Nisi sistemerà Messina