Per le condizioni generali dei due esercizi sarà effettuata proposta di chiusura attività
MESSINA – “Mancanza dei requisiti generali in materia d’igiene”. E’ quanto hanno appurato in una rosticceria e una pizzeria della zona nord le Volanti, l’Annona della Polizia Muncipale e i tecnici della prevenzione del Sian, il Servizio igiene alimenti e nutrizione.
Altre irregolarità anche per il registro scarico olii e l’occupazione della sede stradale.
Per le condizioni generali dei due esercizi sarà effettuata proposta di chiusura attività. Irrogate sanzioni per oltre 18mila euro.
Sì dovrebbe poter mettere il nome di queste aziende
I nomi degli esercizi, altrimenti è inutile pubblicare simili articoli!
Non conosco i vincoli legali che vi impongono di non pubblicare i nomi degli esercizi coinvolti, ma raccontare semplicemente il fatto non aiuta noi lettori/consumatori, anzi, non conoscendo precisamente di chi si parla finiamo per dubitare di tutti.
Non pubblicare i nomi non serve neanche a quelle attività che rispettano leggi e regolamenti.
niente cibi in zona nord
Sono d’accordo , bisogna scrivere a carattere cubitali i nomi di questi gentili signori , nome e cognome più il nome della propria azienda , sputtanandoli , perché noi andiamo ha comprare , i nostri figli vanno in queste pizzerie , e loro per guadagnare qualche soldo in più , ci avvelenano…
Bisogna rendere pubblico il nome di questi esercizi in modo che i cittadini siano messi nella possibilità di non frequentarli più. Intanto ritengo che questi esercizi debbano essere definitivamente chiusi e non sospesi a tempo
Allora non si andrà più nelle pizzerie e rosticcerie zona nord,per non sbagliare.
Si devono mettere i nomi
È una vergogna
Allora non avete capito niente. In tutte le altre città viene segnalato il nome cognome e indirizzo. In questa città NO. Il nuovo dirigente ha stabilito così. QUESTO COMPORTAMENTO COME LO DEFINITE.