Messina. "Vergogna nella spiaggia di Sant'Agata"

Messina. “Vergogna nella spiaggia di Sant’Agata”

Segnalazione WhatsApp

Messina. “Vergogna nella spiaggia di Sant’Agata”

Tag:

lunedì 29 Luglio 2024 - 14:48

Davvero non c'è limite alla vergogna

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Spiaggia Via Consolare Pompea 1615/A Sant’Agata, Messina, vicino a una nota rivendita di tabacchi. Situazione vergognosa e indicibile”.

Davvero la vergogna non conosce limite. Scaricare i propri rifiuti in spiaggia è un’offesa alla natura, alle persone e alla dignità civile. Chiediamo a Messina Servizi di bonificare l’area e ai cittadini della zona di monitorare la situazione e di inviarci, eventualmente, altre segnalazioni.

5 commenti

  1. La gentaglia che abita in questa città è molto numerosa! Non c’è niente da fare con questa gente immonda! Ho deciso di non venire quest’estate a Messina! E’ un inferno! Manca pure l’acqua e le spiagge sono sporche e inquinate dalle fogne dei torrenti. Mi dispiace resto in Toscana. Me ne vado da mio figlio a Castiglioncello in provincia di Livorno dove c’è pulizia e decoro e il mare è pure bello.

    11
    10
  2. E qst dovrebbe diventare città turistica. Con le abitudini di certi “lordi” rimarrà sempre una città di transito, e non solo per la monnezza, maleducazione stradale, parcheggi selvaggi e soprattutto scarsità di strutture ricettive.

    2
    2
  3. Spiaggia o non spiaggia 30 Luglio 2024 08:04

    Purtroppo questa amministrazione considera il tratto di spiaggia di Sant’Agata da Principe a Papardo una zona franca! Purtroppo rimane sorda a tutte le segnalazioni e non mette in atto nessuna azione preventiva né tantomeno si attiva per sanzionare i reati ambientali che sono sotto gli occhi di tutti.
    Ingiustificabile!

    7
    8
  4. Io mi chiedo ma come mai per la spiaggia del Ringo hanno messo subito in moto le ruspe e invece per le altre spiagge libere non si fa niente. La cosa che mi fa inc… è che quando questi personaggi che fanno finta di governare parlano è come se fossero loro che stanno portando il mondo sulle spalle allargandosi la bocca con ho fatto qui e ho fatto li. Signori questa città sta morendo e la colpa oltre ad essere dei governanti e del popolo che non vuole capire che è tutto un bene comune. Poi ci lamentiamo che non c’è turismo e chi verrebbe mai a villeggiare in un porcile?

    4
    5
  5. Giacinto Indelicato 30 Luglio 2024 16:39

    Il 90 per cento della gente è incivile con un grave handicap culturale.non gli interessa la città.la usano come la latrina di casa loro

    Onestamente non ci sono speranze
    Messina è morta!!!!! ‘Sta gentaglia va punita severamente con multe salatissime
    Toccategli la tasca e vedrete come diventano civili.

    7
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007