I cittadini dovranno esporre l’umido
Domenica 20 dicembre partirà la raccolta differenziata porta a porta nella zona blu dell’Area centro.
La zona interessata è centroviale viale Giostra (fino a Viale Regina Elena); piazza Antonello (fino a via Dino e Clarenza); Viale della Libertà (fino a viale Giostra); via Garibaldi (fino a via Consolato del mare); Viale Principe Umberto compreso fino a Orto botanico (Orto botanico escluso e da via Dino e Clarenza solo lato monte).
I cittadini dovranno esporre l’umido.
Oggi, sabato 19 dicembre, giorno prefestivo, i cittadini che ancora non sono stati aggiunti dal servizio di differenziata non dovranno conferire nei cassonetti stradali. Visti, inoltre, gli ultimi provvedimenti previsti dal Governo e le difficoltà organizzative relative ai tanti giorni festivi e prefestivi saranno date altre comunicazioni nei prossimi giorni. “Chiediamo ai cittadini massima attenzione nel conferimento dei rifiuti” – dice Messina Servizi.
Potevate partire dopo le feste. ……evitando di creare problematiche di vario tipo sia ai cittadini che anche a voi di Messina Servizi. In questa città ragionare con la logica è un tabù ormai….. Buone feste e buon divertimento….