A quel punto finalmente un tratto continuativo di 2 km da via Salandra a viale Gazzi
“La consegna dei lavori del tronco di collegamento tra via Maregrosso e via Acireale è prevista entro fine luglio”. Lo dice il sindaco Federico Basile, al termine del sopralluogo al tronco 9 della nuova via don Blasco, l’attraversamento Rfi – Atm, al quale hanno partecipato anche l’assessore Salvatore Mondello e il direttore dei lavori, l’ing. Antonio Rizzo.
A quel punto, finalmente, sarà disponibile un tratto continuativo di 2 km da via Salandra a viale Gazzi e ci saranno i primi benefici. Sarà conclusa, in pratica, la parte sud della nuova via don Blasco, mentre per la parte nord bisognerà attendere ancora.
Vi ricordo che da qualche mese sul viale Gazzi è stato trasferito il mercato domenicale, sbrigatevi a toglierlo, altrimenti …… da dove si passa?
forza che a luglio ci sarà la terza inaugurazione, a seguire la quarta, la quinta, la sesta, la settima e così via di seguito 😀
il problema di questo pezzo c’era e rappresentava la salita alla vecchia galleria ora in disuso la completa demolizione e risoluzione per essere un buon pezzo dalla fine di via gazzi all’autoparco messina servizi
non ci sono semafori da…..sistemare?
potremmo chiedere ai signori in foto come è finita? (luglio si che è finito da un pezzo)