Oggi l'assessore ai lavori pubblici, Salvatore Mondello, ha fatto un sopralluogo sul cantiere della via don Blasco
Sono arrivate in cantiere le travi in cemento armato precompresso per la copertura della parte finale del torrente Zaera.
Oggi l’assessore ai lavori pubblici, Salvatore Mondello, ha fatto un sopralluogo sul cantiere della via don Blasco. “Prende corpo un’opera di straordinaria importanza logistica per Messina – ha detto – . L’idea che il grande lavoro fatto con il responsabile unico del procedimento, la Direzione Lavori e tutti gli uffici coinvolti stia assumendo una fisionomia ben definita, ripaga dei sacrifici e dell’impegno profuso. Continuerò a seguire personalmente l’evolversi dei lavori. Si va avanti con fermezza e con fiducia per consegnare un’infrastruttura che modificherà in maniera significativa l’assetto viabile della città, rimuovendo annosi problemi di mobilità e proiettando Messina verso scenari di sviluppo commerciale e turistico”.
Assessore Mondello, la invito a fare un sopralluogo sul Viale Giostra corsie centrali, tratto Via Garibaldi-Viale Regina Elena, dove si sono create delle crepe e al passaggio dei mezzi pesanti traballa tutto come se ci fosse il terremoto. Non credo sia normale, pertanto spero che qualcuno (anche voi di Tempostretto che siete sensibili alle segnalazioni dei cittadini) di competenza faccia un sopralluogo al più presto per evitare un eventuale disastro , visto la fine del Ponte Morandi.