Via La Farina è da sempre intasata da macchine in seconda fila, al pari di via Cavour e via C. Battisti. Queste trafficate arterie andrebbero presidiate costantemente dalla polizia municipale
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Questa è la situazione in via La Farina… Una strada a scorrimento a due corsie ma che, purtroppo, diventano una per i parcheggi delle persone che, se non parcheggiano davanti al negozio, non escono di casa perché si scocciano a camminare, sentendosi in diritto di farlo, dato che accendono le quattro frecce”.
Purtroppo quello che vediamo giornalmente è un onere che sopportano i messinesi “civili” da diversi anni, per non dire decenni. Alla luce di quanto visto e più volte documentato da parecchio tempo, nessuna amministrazione comunale è stata capace di debellare le ataviche abitudini di sostare in aree non adibite al parcheggio. Per gli amanti delle statistiche in negativo, anche questo é un fattore che ci annovera tra i primi posti delle città in cui primeggiamo per la non qualità della vita. Ancora una volta, un doveroso ringraziamento a chi amministra la nostra cara città.