Le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento
Incidente mortale in un’area attigua al cantiere del viadotto Ritiro, sulla tangenziale di Messina. Un operaio messinese 55enne, Salvatore Ada, ha perso la vita intorno alle 18, durante le operazioni di carico di una barriera in cemento armato, che gli è finita addosso.
I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul posto anche Polizia e Carabinieri.
La società Toto Costruzioni Generali, insieme a tutto il personale dipendente, esprime il profondo cordoglio per l’incidente mortale avvenuto oggi presso il cantiere di Messina del Viadotto Ritiro in cui ha perso la vita un proprio operaio durante lo svolgimento del lavoro.
Le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento e la società si è già messa a completa disposizione delle autorità competenti per le indagini. La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento.
“Alla notizia della tragedia – scrive la dirigenza del Cas – ci siamo precipitati sul posto. Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la società Toto Costruzioni che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti. A nome nostro e di tutto il personale di Autostrade Siciliane esprimiamo il più sentito cordoglio ai familiari ed a tutti i cari della vittima del terribile incidente”.