La vincita con un sistema da 64 euro giocato in una ricevitoria del centro. Il titolare Daniele Giacopello: "Conosciamo chi ha vinto, siamo felici per lui"
MESSINA – Un fortunato messinese ha intascato una vincita da 177.025 euro con un sistema da 64 euro. Una ricevitoria di Via Del Vespro ha fatto registrare una vincita dal sapore antico e romantico: quella del Totocalcio. Il “13” non è però qualcosa che risale ai tempi andati, ma frutto del Nuovo Totocalcio, che quest’anno è stato lanciato da Adm ed è giocabile in tutte le ricevitorie e centri scommesse Aams. E anche a Messina c’è chi ha giocato e ha vinto.
Il titolare Daniele Giacopello: “Felici per chi ha vinto”
Due le vincite registrate in tutta Italia con il concorso Totocalcio n.14 del 23-25 aprile 2022. Una di queste è stata in riva allo Stretto, nella ricevitoria di Daniele Giacopello. “Non succede tutti i giorni, per noi è la prima volta – ci racconta il titolare – a Messina è il primo Tredici per la nuova formula. Conosciamo chi ha vinto, ma ovviamente c’è il massimo riserbo per la sua privacy. Siamo molto felici per lui e per la sua vincita”.
