Messina Volley contro Santa Teresa. Arena: "In campo con atteggiamento positivo"

Messina Volley contro Santa Teresa. Arena: “In campo con atteggiamento positivo”

Redazione

Messina Volley contro Santa Teresa. Arena: “In campo con atteggiamento positivo”

Tag:

venerdì 24 Novembre 2023 - 09:47

Dopo la vittoria in casa del Nizzalumera altra trasferta per le ragazze di coach Russo. Arena alla vigilia: "Non sottovalutiamo Santa Teresa"

MESSINA – Seconda trasferta consecutiva per il Messina Volley che, nella 3ª giornata del Campionato di Serie C femminile Fipav, farà visita alla Soluzioni d’Interno di Santa Teresa. Le ragazze di mister Mario Russo cercheranno la continuità dopo la vittoria contro il Nizzalumera e si troveranno di fronte una compagine agguerrita che vorrà riscattare la sconfitta in casa della Nighitor Volley.

A commentare il match di domenica del “PalaBucalo” di Santa Teresa è il centrale giallo-blu Sara Arena: “Il Santa Teresa è una squadra che già conosciamo e non è una compagine da sottovalutare. Noi scenderemo in campo con un atteggiamento positivo e in questa settimana cercheremo di consolidare tutti gli aspetti che ci rendono insicure. Per il resto cercheremo di fare il nostro gioco e dimostrare la squadra che siamo”.

Circa la recente vittoria contro il Nizzalumera ha aggiunto: “Questi tre punti fanno comodo alla nostra classifica, anche se non non guardiamo il punteggio e lavoriamo in palestra sulle nostre potenzialità e sul fare squadra. Solo così riusciremo ad ottenere dei risultati il prima possibile”.  

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007