Serie C/f - Nel massimo torneo regionale di pallavolo, le ragazze di coach Trimarchi provano a riprendere la marcia dopo il passo falso dello scorso weekend
MESSINA – Il Messina Volley ritorna fra le mura amiche del “PalaRescifina” per affrontare l’impegno della 9ª giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV contro il Nizzalumera.
Le messinesi cercheranno di riscattare la sconfitta con la Nigithor, nel match da calendario con il team jonico; quest’ultimo, nello scorso turno, si è imposto al tie-break in casa con la Pallavolo Acireale.
All’andata capitan Michela Laganà e compagne hanno portato a casa i tre punti superando le ragazze di mister Villari per 3-1.
Mondello: “Evitare alti e bassi”
“Il Nizzalumera è una squadra che conosciamo – presenta il match la schiacciatrice giallo-blu Giulia Mondello – e che all’andata, in casa loro, ci hanno messo in difficoltà con dei set molto combattuti e diversi alti e bassi anche da parte nostra. Ci stiamo allenando non soltanto dal punto di vista della partita, ma per andare a migliorare il nostro bagaglio tecnico e, di conseguenza, evitare ci siano degli alti e bassi. Il girone di ritorno è appena cominciato ed il nostro campionato è composto da squadre che sanno stare bene in campo, hanno molta grinta e soprattutto hanno voglia di vincere le partite. Noi faremo del nostro meglio anche perché ogni partita è aperta ad ogni soluzione”.