Messina Volley, Rizzo: "Serie C ci sta un pò stretta. Proiettati al futuro"

Messina Volley, Rizzo: “Serie C ci sta un pò stretta. Proiettati al futuro”

Domenico Abbriano

Messina Volley, Rizzo: “Serie C ci sta un pò stretta. Proiettati al futuro”

Tag:

venerdì 19 Luglio 2024 - 11:36

Venti anni di attività di cui otto in un campionato nazionale con la prima squadra. Il numero uno del club messinese annuncia importanti novità in arrivo

MESSINA – Prende il via la stagione 2024-25 del Messina Volley, che vedrà il sodalizio peloritano
prendere parte al Campionato di Serie C femminile FIPAV.

Importanti novità accompagnano la presentazione della nuova annata agonistica da parte del presidente Mario Rizzo, sia in ambito societario, con l’ingresso di nuovi sponsor e dirigenti, che in ambito tecnico con l’arrivo di nuove atlete al fine di rinforzare il roster giallo-blu.

I ringraziamenti del presidente Rizzo: “Lavoro encomiabile da parte di tutti”

“E’ doveroso innanzitutto ringraziare gli sponsor – inizia il presidente Rizzo – che ci hanno sostenuto nella passata stagione e che hanno riconfermato il loro sostegno per il nuovo campionato; contestualmente diamo il benvenuto ai nuovi partner. Ringrazio anche tutti i collaboratori e i dirigenti che hanno fatto un lavoro encomiabile nella passata stagione e che si apprestano, con tanto entusiasmo, a cominciare questa nuova avventura”.

“Ringrazio lo staff tecnico – continua il presidente – che si è mosso con tanta sapienza e tanta sagacia tattica, per non dimenticare l’ufficio stampa insieme alle testate giornalistiche, locali e non, sia su carta, sul web e anche a livello televisivo”.

Serie C competitiva, si cercherà di andare oltre

“La nuova Serie C si presenta molto competitiva – commenta il massimo esponente del club giallo-blu – visto che ci sono diverse squadre che si sono attrezzate per fare il salto di categoria e noi a livello di competitività non vogliamo essere da meno. Infatti, abbiamo programmato una serie di conferme e di innesti che metteremo a disposizione dello staff tecnico. La nostra intenzione è di fare meglio rispetto alla scorsa stagione, ma al di là di questa classica frase, ad onore del vero, questa categoria, che disputiamo con orgoglio e con piacere, ci sta un po’ stretta”.

Il Messina Volley compie 20 anni con 8 campionati di Serie B2: “E’ una dimostrazione del valore storico di questa società, proiettata al futuro e che poggia le basi sull’esperienza accumulata in tutti questi anni di militanza in questa disciplina sportiva”.

Settore giovanile, si punterà a migliorare l’aspetto qualitativo

Circa il settore giovanile ha aggiunto: “Il settore giovanile per noi è molto importante e lo abbiamo dimostrato con i numeri della passata stagione. Dobbiamo migliorare l’aspetto qualitativo e per questo sono fiducioso visto la qualità del nostro staff tecnico. Non bisogna dimenticare la nostra seconda squadra che ha conquistato il primo posto nel campionato di seconda divisione e questo è motivo di soddisfazione e di orgoglio. Per questo, insieme a mister Rizzo, cercheremo di alzare il livello della seconda squadra che per noi rappresenta un bacino importante per futuri innesti in prima squadra”.

“Nei prossimo giorni – conclude Rizzo – divulgheremo tutte le relative novità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007