Messina Volley, Sara Arena confermata per il quinto anno consecutivo

Messina Volley, Sara Arena confermata per il quinto anno consecutivo

Redazione

Messina Volley, Sara Arena confermata per il quinto anno consecutivo

Tag:

martedì 27 Agosto 2024 - 20:10

La centrale classe 2003 continuerà a vestire i colori giallo-blu: "Tanta emozione, obiettivi diversi ma stessa voglia di vincere"

MESSINA – Dopo le riconferme di Michela Laganà e Giulia Mondello, il ritorno di Giovanna Biancuzzo e l’innesto di Adriana Ingnoto, il Messina Volley ufficializza al centro per il quinto anno consecutivo la giovane Sara Arena (classe 2003).

Il centrale è arrivato al Messina Volley, disputando direttamente il campionato di Serie C, dopo essere cresciuta nelle giovanili della Libertas Villafranca. “Questo sarà il mio quinto anno in maglia giallo-blu – commenta la sua riconferma il numero 18 del Messina Volley – e non posso nascondere che l’emozione è tanta, gli obiettivi sono diversi e la voglia di vincere è rimasta uguale”.

Arena: “Obiettivo vincere divertendoci”

Circa la sua crescita in questi anni ha aggiunto: “Dalle giovanili in cui sono cresciuta alla serie C la strada è stata lunga, difficile e so che non è finita e per questo non vedo l’ora di continuare a crescere”. Poi si è soffermata su mister Francesco Trimarchi: “La passata stagione la squadra era consolidata, ma c’è mancata la continuità per affrontare la fine del campionato. Sono sicura che quest’anno, con mister Trimarchi dall’inizio, riusciremo a trovare il nostro equilibrio e la nostra costanza durante il campionato. Il nostro obiettivo è quello di vincere divertendoci, cercando di consolidare sia le riconferme che gli innesti e creare il nostro ambiente, quello del Messina Volley”.

Infine ha messo il luce il suo ruolo di allenatrice delle piccole giocatrici del Volley S3: “Sono felice di allenare le piccole che un giorno potrebbero prendere il nostro posto in prima squadra. Vederle così piccole e indifese, ma con tantissima voglia di giocare, mi rasserena e mi dà la forza di allenarle per vedere i loro risultati”.       

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007