Con 33 aziende partner e all'attivo numerose esportazioni in tutto il mondo, il comune di Terme Vigliatore si fa spazio all'International Green Expo 2018 di Milano.
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:auto;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:auto;
mso-para-margin-left:0cm;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}
Terme Vigliatore all'International Green Expo 2018. L'evento, che si è svolto dal 21 al 23 febbraio, ha visto la partecipazione di 650 marchi del settore. Vastissima la fiera di Milano, che in oltre 45.000 mq ha visto avvicendarsi numerose realtà del florovivaismo nazionale e internazionale.
Un'occasione sicuramente imperdibile per il comune di Terme Vigliatore, già eccellenza del settore e forte in quest'occasione della partecipazione di 33 aziende partner che hanno voluto aderire all'iniziativa promossa dal consigliere comunale Antonino Valenti e dall’assessore all’agricoltura Gigia Iannello.
Nel corso della fiera, al fine di promuovere le bellezze presenti sul territorio termense, è stato proiettato un video promozionale realizzato dai “The Reds Films” a cui si è affiancata la distribuzione di oltre 300 opuscoli formativi. Una presenza massiccia all'evento, dunque, che ha già attirato numerose attenzioni da parte dei professionisti del settore.
Soddisfatto il curatore tecnico dell'iniziativa, Fabio Valenti, per il quale si può già puntare ad un ulteriore crescita delle aziende florovivaistiche di Terme Vigliatore. Una sfida nel mercato, quindi, che punta a migliorare ulteriormente gli standard.
Salvatore Di Trapani