Milazzo. Abbandono rifiuti, una domenica di fuoco: elevate 12 multe

Milazzo. Abbandono rifiuti, una domenica di fuoco: elevate 12 multe

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Abbandono rifiuti, una domenica di fuoco: elevate 12 multe

Tag:

lunedì 17 Maggio 2021 - 16:47

È guerra aperta all'abbandono dei rifiuti, nel comune di Milazzo. Domenica sono stati 12 i verbali elevati per mancato rispetto della raccolta differenziata.

A Milazzo una domenica di intensi controlli del territorio, per quanto riguarda il rispetto della raccolta differenziata e l’abbadono di rifiuti. Sono stati 12 i verbali elevati per abbandono di sacchetti sul ciglio della strada o, nel caso dei condomini, per errato posizionamento dei contenitori nel corso dei giorni e degli orari stabiliti dal calendario.

Annunciati ulteriori controlli

Ad effettuare i controlli i vigili urbani e il personale della Carouter. Adesso il sindaco annuncia controlli serrati già da questa settimana, con l’obiettivo di proseguire tramite l’attivazione delle fototrappole. Circa 400 euro di multa per i trasgressori.

«Non è più possibile tollerare irregolarità –ha dichiarato il sindaco Pippo Midili– e pur nella consapevolezza che la maggioranza dei cittadini effettua la differenziata, andremo sino in fondo per scovare chi si rende responsabile del deposito dei sacchetti dell’immondizia a qualsiasi orario della giornata creando delle discariche che automaticamente diventano costi aggiuntivi per tutti. Incivili che vanno bloccati per non mortificare l’immagine di una intera città».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007