L'asilo nido comunale di Milazzo presterà servizio anche durante il mese di agosto, mentre a breve si apriranno le iscrizioni per il nuovo anno.
MILAZZO – Potenziamento per l’asilo nido comunale, a Milazzo. Il “Giuseppina Marinaz Rizzo” di San Pietro, infatti, ha ricevuto le risorse del Fondo Nazionale per il Sistema integrato di educazione e istruzione, grazie alle quali è stato esteso il servizio anche nelle ore pomeridiane -con chiusura alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Grazie alle risorse del Fondo Nazionale per il Sistema integrato di educazione e istruzione, inoltre, è stato possibile ristrutturare il cortile esterno nel quale è stata apposta una nuova pavimentazione anti-urto e nuovi giochi.
Adesso l’annuncio: il servizio di asilo nido comunale sarà attivo anche per il mese di agosto, proponendo uno “spazio gioco” per i bambini. Intanti a partire dall’1 maggio e sino al 31 dello stesso mese si apriranno le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023. Sul sito internet del comune la documentazione necessaria a presentare istanza.