In 60 sono stati ammessi alla prova finale per il ruolo di vigili urbani stagionali, nel comune di Milazzo. Ecco quando si terrà e l'ordine di convocazione.
Avranno inizio il 13 luglio, le prove finali per la selezione di 22 vigili urbani nel comune di Milazzo. In 60 sono stati ammessi all’ultima fase della selezione, su 430 candidati ammessi.
Il comune di Milazzo ora accelera l’iter, con l’obiettivo di mettere in servizio i nuovi vigili già dall’inizio di agosto. Nello specifico, i 22 nuovi vigili avranno contratto a tempo determinato e part-time di 24 ore. A rendere necessarie le nuove assunzioni il numero esiguo di vigili, anche a causa dei pensionamenti, e l’incremento di presenze estive nel milazzese.
La prova finale di selezione, di tipo orale, si svolgerà a scaglioni –presso l’aula consiliare di Via Francesco Crispi- così da evitare assembramenti e secondo un’elenco che suddivide i candidati ammessi nelle giornate del 13, 14 e 15 luglio. Sul portale web del comune la graduatoria e il calendario di convocazione.