Diversi gli appuntamenti ospitati a Milazzo, nella location del Castello. Adesso si punta a rendere il mamertino città di riferimento.
MILAZZO – Convegni di spessore nella città di Milazzo, che punta sempre più ad affermarsi come centro di riferimento per questo genere di eventi. Questo è quanto ribadito dall’assessore allo sport, Antonio Nicosia, nel corso dell’ultimo appuntamento ospitato al Castello.
Si tratta di quattro giorni dedicati al corso per dirigenti della LND Comitato Sicilia che ha interessato le delegazioni di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. Numerose le partecipazioni dei dirigenti che hanno registrato un ottimo afflusso nell’area del Castello.
Le prime due giornate del convegno si sono svolte presso l’ex convento delle benedettine, nell’area del Castello. Conclusione, quindi, a Palazzo d’Amico con l’intervento del presidente della Figc Lnd Sicilia, Sandro Morgana.
Adesso ci si prepara ad un altro importante appuntamento. A Settembre, infatti, Milazzo ospiterà il congresso dei chimici.