Tutto è cominciato quando il giovane, alla guida di una Golf, contromano, non si è fermato all’alt dei militari, rischiando di falciarli.
Pomeriggio movimentato, quello di ieri, per i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo che hanno dovuto “tenere a bada” un ventitreenne marocchino, palesemente ubriaco, che guidava in controsenso in una stradina del centro, scatenando il panico.
Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e guida in stato di ebbrezza Mostatir Mopstapha, disoccupato di origini marocchine ma domiciliato a San Filippo del Mela.
Tutto è cominciato quando il giovane, alla guida di una Golf, contromano, non si è fermato all’alt dei militari, rischiando di falciarli. Da lì il folle inseguimento, con tanto di speronate e tamponamenti, per le strade del centro mamertino. Alla fine i carabinieri sono riusciti a bloccare sia la macchina che il ragazzo, nonostante i suoi tentativi di fuga, nonché i calci e pugni verso i militari che tentavano di tenerlo fermo.
Sottoposto all’alcool test, è risultato positivo con un valore oltre all’1,5 g/l. (Ve. Cro.)
STAVA ANDANDO DI CORSA PER PAGARE LE TASSE. NON DEVE ESSERE CONDANNATO L’UNICO ITALIANO CHE NON DORME PER DARLI A RENZI
STAVA ANDANDO DI CORSA PER PAGARE LE TASSE. NON DEVE ESSERE CONDANNATO L’UNICO ITALIANO CHE NON DORME PER DARLI A RENZI