Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane scomparso nella serata di ieri.
Sono ore di sgomento nel milazzese, dove si fa sentire il cordoglio per la prematura scomparsa del giovane Riccardo Maestrale. Il militare ha perso la vita in tangenziale di Messina, poco prima di Villafranca Tirrena, nell’atto di prestare soccorso in un incidente stradale.
Si è detto sgomento e attonito il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, che ha voluto esprimere parole di vicinanza alla famiglia di Riccardo: «La tragica fine di Riccardo – Ha detto Midili– ci lascia sgomenti ed attoniti. Non ci sono parole per descrivere una morte così drammatica. Un lutto che scuote l’intera cittadinanza. Esprimo a nome mio e di tutta la città di Milazzo il cordoglio ai genitori ed ai familiari tutti. Sono certo che Riccardo continuerà a vivere nel ricordo di coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti professionali ma soprattutto umane. Una generosità dimostrata sino all’ultimo istante della vita».