Si terrà presso l’aula consiliare del comune di Milazzo, la prima conferenza di servizi finalizzata alla stesura del piano di attivazione locale del Distretto socio-sanitario.
È stato fissato per giovedì alle 16.00 presso l’aula consiliare del comune di Milazzo, il primo degli incontri necessari alla stesura del piano di attivazione locale del Distretto socio-sanitario e per definire la costituzione della “Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale”.
All’incontro sono stati invitati a partecipare tutti i soggetti del terzo settore, oltre ai vari attori locali coinvolti come rappresentanti di scuole, organizzazioni di volontariato, tribunali dei minori, cooperative sociali, associazioni di categoria professionale e altri soggetti privati non a scopo di lucro. Dal comune, l’invito a partecipare è stato esteso anche a tutti i cittadini. Si tratta di un’iniziativa effettuata seguendo le linee guida regionali, in seguito all’approvazione del Piano di attivazione locale (Pal) che prevede il coinvolgimento diretto del territorio nella sua stesura.