Domani il convegno Ami sulle pericolose relazioni patrimoniali

Domani il convegno Ami sulle pericolose relazioni patrimoniali

Serena Sframeli

Domani il convegno Ami sulle pericolose relazioni patrimoniali

Tag:

giovedì 27 Novembre 2014 - 08:38

L’Ami di Messina organizza un incontro per fare il punto della situazione sugli aspetti patrimoniali nelle relazioni familiari; il convegno è gratuito ed è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G., con il rilascio di n. 5 crediti formativi

Il Teatro Trifiletti ospiterà il 28 novembre alle ore 15,00, il convegno organizzato dall’ AMI (Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani) – Sezione Distrettuale di Messina.
L’ incontro tratterà il tema delle “pericolose” relazioni patrimoniali e sarà coordinato e moderato dal Presidente AMI Francesco Genovese, che si soffermerà in particolar modo sulle riforme nel diritto di famiglia.
L’incontro avrà inizio con i saluti del Sindaco Carmelo Pino, di Francesco Russo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G, di Gian Ettore Gassani presidente nazionale AMI e di Giovanna Impellizzeri, responsabile territoriale dell’AMI di Barcellona P.G.
Diversi poi gli interventi previsti: Danilo Maffa, G.I.P. di Barcellona P.G., parlerà degli obblighi patrimoniali del coniuge separato; Mario Di Bella affronterà la tematica del trust interno; Fabrizio Torre, segretario della sezione AMI – Molise, tratterà l’argomento del trust nell’accordo separativo; Francesco Ruvolo, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G., si soffermerà sulle separazioni simulate e sui profili deontologici; Nicola Forte infine svolgerà una relazione sugli effetti fiscali.
Il Convegno rappresenta l’occasione per fare il punto della situazione sugli aspetti patrimoniali nelle relazioni familiari; è gratuito ed è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G., con il rilascio di n. 5 crediti formativi, di cui uno in deontologia.
La domanda d’iscrizione potrà essere scaricata dal sito www.ami-avvocati.it o ritirata presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007