Il noto programma Rai parlerà della città di Milazzo e, in particolare, dell'Area Marina Protetta di Capo Milazzo. Ecco tutti i dettagli.
Torniamo a parlare dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo e delle sue peculiarità. L’AMP, così come la città di Milazzo, saranno tra i protagonisti della prossima puntata del noto programma Rai Linea Blu.
La puntata andrà in onda questo 4 settembre alle 14.00 su Rai 1. Tra le varie cose, si parlerà anche del quartiere di Vaccarello, del promontorio di Capo Milazzo e delle iniziative lanciate sul territorio per la cura e salvaguardia dell’ambiente.
Soddisfatto il presidente dell’Area Marina Protetta di Capo Milazzo, Giovanni Mangano, che dichiara: «Ringrazio Donatella Bianchi e l’intero staff della trasmissione per averci dato questa grande opportunità di raccontare e far conoscere al grande pubblico le bellezze del nostro mare. Linea Blu, da oltre 20 anni, racconta la bellezza del mare italiano e la sua importanza, non solo per la ricchezza di biodiversità che custodisce ma in quanto culla delle grandi civiltà del passato. Un impegno, quello della trasmissione, che è in linea con i nostri obiettivi di sviluppare la cultura del mare, con le sue potenzialità economiche e sociali, ponendo sempre grande attenzione ai problemi ambientali ed alla sicurezza».