I consigli della settimana in giro per la costa tirrenica per gli amanti della musica disco ma anche del buon cibo. Milazzo e non solo...
Torna la movida milazzese e non solo. Milazzo è infatti il centro di una serie di attività che hanno a che fare con l’intrattenimento. Questa settimana siamo partiti con l’Horizon – serata reggaeton – il lunedì, in questi due giorni invece si riparte con il Canarillo Brillo a Venetico – serata italiana – la Tonnara Beach Club, l’Horizon, nuovamente, e poi si approda al fine settimana con i lidi messinesi.
Il Riva Club, grazie a una collaborazione con la Isla e la Gozadera milazzesi, diventa il riferimento messinese per chi si sposta dalla costa tirrenica.
Il sabato il grande evento, stavolta per davvero: l’apertura del Paradiso. Finora il Capriccio aveva sostituito questo big event, ma questa è la settimana della svolta per gli amanti della movida che proprio non riescono a guidare fino a Capo d’Orlando o fino alla Pineta a Patti.
Milazzo offre tante alternative per chi ovviamente non ama necessariamente andare a ballare. L’aperitivo con musica dal vivo della Tonnara, la domenica, è la tappa consigliata per tutti. Questa settimana poi consigliamo il The Burg per una serata per gli amanti della carne e dello steak house e il Saraceno al Borgo che sta lentamente ritornando protagonista come la scorsa estate, grazie anche alla presenza di qualche turista in più e alla riapertura dell’Agorà.
Tra i lidi invece, oltre alla Tonnara, segnaliamo lo Stone Beach con gli aperitivi infra-settimanali e la ‘Ngonia Bay come dopo cena.