Milazzo. È polemica su pulizia spiagge e Piazza Nastasi, le dichiarazioni

Milazzo. È polemica su pulizia spiagge e Piazza Nastasi, le dichiarazioni

Redazione

Milazzo. È polemica su pulizia spiagge e Piazza Nastasi, le dichiarazioni

Tag:

venerdì 17 Luglio 2020 - 15:30

Spiagge poco pulite a Milazzo e Piazza Nastasi chiusa. Due questioni sulle quali sono intervenuti i consiglieri Alesci, Magliarditi e Piraino.

Mancata pulizia delle spiagge di Milazzo? I consiglieri comunali Francesco Alesci, Maria Magliarditi e Rosario Piraino denunciano lo stato di degrado dell’arenile e inviano una nota all’amministrazione.

«È assurdo che in piena estate la pulizia non sia degna di tal nome –dichiarano i consiglieri– e quotidianamente i cittadini protestino coinvolgendo noi consiglieri quali loro rappresentanti nel palazzo. Riteniamo che esista un capitolato sulla pulizia che debba essere rispettato. È una mortificazione vedere l’arenile in queste condizioni».

Ulteriore questione sollevata dai consiglieri Alesci, Magliarditi e Piraino riguarda la mancata riapertura di Piazza Nastasi per la quale si chiedono interventi di pulizia che possano rendere fruibile la piazza.

«Non capiamo –dichiarano ancora i consiglieri- perché non debba essere messa nelle condizioni per essere fruibile alla cittadinanza, in questo periodo estivo dopo la lunga chiusura per il Covid-19. Basterebbe solo un pizzico di buona volontà per ripulirla e dare la possibilità ad anziani e giovani di fruire di uno dei pochi spazi verdi rimasti in città».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007