Si sono ritrovati con la stessa passione per la tecno, una musica che stanno riportando a Milazzo tra mille sacrifici per far conoscere uno spaccato europeo underground.
Il Paradiso ha aperto lo scorso sabato ed è stato subito un successo annunciato.
Per gli organizzatori un record in senso assoluto. Una discoteca non registrava così tanti ingressi dai tempi d’oro del Genesi di Portorosa. Sulla costa tirrenica, un vero miraggio.
Serata con due piste, con due musiche diverse. Avevamo già apprezzato la musica tecno di Marco Sergente al B71 ma questo sabato in una delle due pista la sua performance è stata incredibile. Il duo Sergente-Donato, alterna tecno e tecno-house in diversi locali. La loro è una sorta di etichetta underground che crede in questo tipo di musica e ci mette passione.
Siamo convinti che la dance, il raggaeton, il revival, possano dormire sonni tranquilli se ogni tanto si lasciasse lo spazio a un genere diverso, alternativo, underground e decisamente particolare e di contro-tendenza. Altrove è già realtà. Milazzo potrebbe essere un esperimento musicale alla portata di molti. Intanto Antonio Donato potrebbe presto tornare al suo dj set di tecno-house al B71 alternando le sonorità più soft con i martelli del “piccolo” Sergente.