Il sindaco di Milazzo interviene sulle recenti operazioni dei carabinieri del Comando provinciale di Messina che hanno portato a 81 arresti.
MILAZZO – È intervenuto il primo cittadino di Milazzo, sulle operazioni svolte dai carabinieri del Comando provinciale di Messina che hanno interessato, tra le varie cose, anche un giro di droga e prostituzione portanto all’arresto di 81 persone.
Le dichiarazioni del sindaco di Milazzo
Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, ha commentato: «Rivolgo il mio plauso alla Procura della Repubblica e alle forze dell’ordine per il brillante risultato conseguito che ha permesso di infliggere un duro colpo alla criminalità che aveva allungato i propri tentacoli anche sulla città di Milazzo».
Midili ha quindi sottolineato l’importanza di una sinergia tra le istituzioni, per favorire il lavoro delle forze dell’ordine e garantire la sicurezza del territorio: «In occasioni come questa, in cui l’impegno costante e qualificato porta a risultati evidenti -ha dichiarato- è giusto dar voce pubblicamente a questo sentimento. Per contrastare la criminalità e rendere più sicura la nostra città occorre lavorare insieme con il concorso di tutte le forze dell’ordine e delle istituzioni».