Milazzo. In arrivo il nuovo regolamento della Polizia municipale

Milazzo. In arrivo il nuovo regolamento della Polizia municipale

Salvatore Di Trapani

Milazzo. In arrivo il nuovo regolamento della Polizia municipale

Tag:

giovedì 27 Marzo 2025 - 13:55

In fase di completamento il nuovo regolamento della Polizia Municipale di Milazzo. Sulla questione è intervenuto il gruppo consiliare Cambiamente

MILAZZO – Gli uffici di Milazzo a lavoro per la stesura del nuovo regolamento della Polizia Municipale, un documento che mira a modernizzare e rendere più efficace il servizio sul territorio. Nel testo, che andrà al vaglio della Terza Commissione Consiliare, si prevede una maggiore presenza sul territorio con l’obiettivo di garantire la sicurezza e adeguarsi alla nuova normativa.

I consiglieri di Cambiamente: “Il regolamento un passo fondamentale”

Il gruppo consiliare Cambiamente, formato dai consiglieri comunali Maria Magliarditi, Nino Italiano ed Antonio Amato, ha commentato: «La Polizia Locale affronta quotidianamente una serie di sfide e problemi legati alla sicurezza della nostra città. Siamo convinti che questo nuovo regolamento rappresenti un passo fondamentale per affrontare tali difficoltà».

I consiglieri hanno quindi aggiunto: «Il nuovo regolamento mira a garantire un servizio più efficace e in linea con le esigenze della comunità, rafforzando la presenza e l’operatività del nostro personale di polizia locale. Siamo certi che un approccio innovativo e aggiornato possa contribuire significativamente a una maggiore serenità per tutti i cittadini di Milazzo».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007