Tra i temi all’ordine del giorno anche la consegna di due attestati di benemerenza, proposti dal presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi.
È stato convocato per il prossimo martedì, il consiglio comunale di Milazzo. Diversi i temi all’ordine del giorno, tra cui anche la consegna di due attestati di benemerenza su proposta del presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi.
Due attestati di benemerenza
Ad essere insigniti del riconoscimento saranno Fabrizio Finocchiaro “per essere esempio di singolare e straordinaria generosità verso gli altri e in particolare verso gli anziani ed i malati” e Samuel Patti “il quale oltrepassando tutte le barriere, è riuscito a conquistare una condizione di pari opportunità nella società in cui vive, diventando anche esempio di singolare e straordinaria generosità verso gli altri”.
Gli altri punti all’ordine del giorno
Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno due variazioni di bilancio, approvate dalla giunta per far fronte all’emergenza coronavirus. Si discuterà anche della mozione, presentata dal gruppo consiliare della Lega, con la quale si chiede di permettere agli studenti laureandi di poter svolgere la cerimonia a distanza direttamente dall’aula consiliare. Infine saranno discusse diverse interrogazioni, di cui alcune risalenti allo scorso novembre.