Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati poi messi ai domiciliari in attesa del successivo iter processuale.
Se le stavano dando di santa ragione dinnanzi al bar Monkey di Milazzo quando i carabinieri sono intervenuti per bloccarli e arrestarli. Dovranno rispondere di rissa e lesioni personali i tre ventenni che, stanotte, hanno dato luogo a una maxi rissa nel pieno centro mamertino. Insieme a loro è stata anche denunciata una minorenne.
Tutto si è consumato poco dopo le 3 di notte quando al 112 è giunta una segnalazione. L’Aliquota Radiomobile dei carabinieri si è così fiondata sul posto e, in breve, è riuscita a rintracciare i “partecipanti” della rissa. Molti di loro avevano ancora il viso, i vestiti e le mani macchiate di sangue.
Bloccati, i tre maggiorenni sono stati portati in caserma e sottoposti alle cure mediche. Ad uno di loro è stato anche diagnosticato un trauma facciale con la frattura delle ossa nasali.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati poi messi ai domiciliari in attesa del successivo iter processuale. (Ve. Cro.)