Nessuna variazione sul numero di stalli e sulla tariffa. Nei prossimi giorni si passerà alla distribuzione dei tagliandi negli esercizi convenzionati
Tornano le strisce blu: da giorno sedici nel centro cittadino si tornerà ai parcheggi a pagamento, a volte amati e a volte odiati.
Questa mattina il legale rappresentante della coop. Obiettivo Salute e Lavoro, aggiudicataria della gara per la gestione del servizio, ha firmato il contratto con gli uffici della polizia locale, e nei prossimi giorni si perfezioneranno i successivi adempimenti per la distribuzione dei tagliandi che saranno messi in vendita dagli esercizi convenzionati.
Gli stalli non varieranno di numero, saranno sempre 988, mentre gli ex dipendenti della Galileo in servizio saranno ventiquattro. Nessuna variazione anche per quanto riguarda la tariffazione, che inoltre prevede il pagamento della quota oraria di 3,50 euro per gli autobus (tariffa giornaliera 23 euro), con previsione anche della mezza giornata (11,50 euro) e dei trenta minuti (1,50 euro).
La tariffa giornaliera per le auto sarà invece di 5 euro (3 euro per la mezza giornata).