Nessuno fortunatamente è rimasto ferito, solo il 36enne, ammanettato, ha poi ammesso di avere debiti per “vizio di gioco” di oltre 20mila euro.
Era nervoso perché aveva appena perso più di 1000 euro alle “macchinette” della sala giochi Atlantic City di Milazzo. Non poteva accettare quello “sgarro” e così, per vendicarsi, ha pensato bene di uscire, coprirsi il volto col passamontagna e tentare il colpo.
Dovrà rispondere di tentata rapina il 36enne di Milazzo arrestato dai militari dell’Arma coordinati dal maresciallo Rocco Fleres.
Quando ha fatto irruzione nella sala giochi, poco dopo le 4.30 di notte, l’uomo aveva in mano un coltello. Ha dapprima urlato contro i clienti e poi, minacciando il cassiere, si è fatto consegnare i mille euro. E’ stato l’intervento di uno dei dipendenti, poco dopo, a far sì che il 36enne bloccasse la sua fuga. Poco dopo, l’intervento dei militari ha fatto il resto. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito, solo il 36enne, ammanettato, ha poi ammesso di avere debiti per “vizio di gioco” di oltre 20mila euro. (Veronica Crocitti)