Cura del verde pubblico e interventi di pulizia straordinaria a Piazza De André, nel comune di Milazzo. Ecco le altre zone interessate.
Torna fruibile, a seguito di un intervento di pulizia straordinaria, Piazza De Andrè nel comune di Milazzo. La piazza, retrostante la via Veneto, è stata oggetto di un massiccio intervento di pulizia e scerbatura.
Dopo la pulizia e il ripristino della piazza, adesso il comune pensa a come renderla oggetto di ulteriori iniziative. L’intento, si legge in una nota, è di valorizzare Piazza De Andrè: tra le soluzioni possibili, la realizzazione di un mercatino domenicale. La questione, tuttavia, dovrà essere affrontata con maggior attenzione più avanti, quando cioè l’emergenza coronavirus sarà rientrata.
Intanto sono stati avviati gli interventi di manutenzione del verde pubblico, ad opera della ditta “La Spada Diego”. Le zone interessate sono quella del Ciantro, di Grazia, di Santa Marina e dei Cappuccini.
«Occorrerà, invece -specifica il comune in una nota- un impegno ad hoc per la manutenzione dell’asse viario che necessita pure di una bonifica».