Conclusi i lavori a Piazza Pozzo, nella frazione di Santa Marina. Il sindaco di Milazzo: “Segno di attenzione alla periferia”
MILAZZO – La città di Milazzo si dota di un nuovo luogo di aggregazione, a seguito della conclusione dei lavori di rifacimento di Piazza Pozzo nella frazione di Santa Marina. Gli interventi, finanziati grazie al Fondo di sviluppo e coesione per le infrastrutture sociali, hanno riguardato la messa a nuovo della piazza e la realizzazione di un parco giochi inclusivo.
Al taglio istituzionale, dopo la benedizione da parte del parroco Giovanni Saccà, il sindaco di Milazzo Pippo Midili e i rappresentanti della giunta e del consiglio comunale.
«La riapertura di questa piazza -ha dichiarato Midili- oggetto di un intervento di riqualificazione e la realizzazione all’interno della stessa del Parco inclusivo è un chiaro segnale dell’attenzione che questa Amministrazione sin dal giorno dell’insediamento ha inteso rivolgere alla periferia».
Il primo cittadino auspica che la nuova piazza possa essere trattata con cura dalla cittadinanza, ma per scoraggiare gli atti vandalici sarà attivato un sistema di videosorveglianza al fine di garantire lo stato dei luoghi.