Novità per i campi sportivi del comune di Milazzo, in funzione dell'avvio della nuova stagione calcistica. Ecco tutti i dettagli.
A Milazzo ci si prepara in funzione della nuova stagione calcistica. Una ripartenza che passa dai campi sportivi del comune, sotto i riflettori dell’amministrazione affinché possano essere utilizzati dalle società sportive del mamertino.
Dal 15 settembre scorso il campo sportivo di Ciantro, adesso omologato, è stato messo a disposizione delle società sportive. Se ne è discusso nel corso di un incontro a cui hanno preso parte l’assessore allo Sport, Nicosia, il componente FIGC LND di Messina, Saraò e il fiduciario della FIGC LND di Palermo, Foscolo.
L’assessore Nicosia ha già avviato una programmazione per l’utilizzo del campo di Ciantro, affinché si parta con gli allenamenti funzionali all’avvio del prossimo campionato. Intanto si punta a rendere fruibili alle società sportive anche gli altri campi milazzesi.
Verso la riapertura delle altre strutture sportive
Nei prossimi giorni si punterà a rendere fruibile anche il campo sportivo di San Pietro. Verso la riapertura e la fruizione al pubblico anche lo stadio “Marco Salmeri”, per il quale è stato ottenuto parere favorevole da parte della Commissione Comunale di Sorveglianza.
Tra le iniziative poste in essere, infine, anche quelle necessarie al rispetto delle norme anti-covid19.