Un fresco ritorno per la movida milazzese, spostatasi nell'incantevole scenario della 'ngonia del Tono a pochi passi dal mare
Grandissimo successo due sere fa per l’evento “Special One Night” organizzato dall'hotel ristorante Ngonia Bay in collaborazione con l'associazione artistica Isla Està de Moda.
Due serate di animazione e musica live, con i dj set di Ivan La Rosa, Mirko Basile e Uccio DP, dj resident della Isla està de Moda, con la collaborazione del percussionista Dario Nania, anche lui artista del gruppo locale promotore di eventi e serate in tutta la provincia di Messina.
Gli artisti si sono esibiti nella piazza antistante la 'Ngonia Bay proponendo un format di grande successo tra i più giovani: il Lunedì Reggaeton. Ieri sera invece, in occasione del primo maggio, un'altra serata di musica iniziata già nel tardo pomeriggio.
Grande attenzione è stata destinata alla sicurezza vista la presenza di ambulanze e guardie giurate. La movida milazzese riprende vita in uno scenario diverso, per la prima volta, e interamente rivisitato nella nuova baia del Tono, restaurata l'anno scorso.