Due giornate di festeggiamenti nel quartiere San Papino di Milazzo, dove torna l’appuntamento con il “San Martino Fest” che quest’anno propone alcune novità
MILAZZO – Torna l’appuntamento con il “San Martino Fest” nella città del Capo. L’evento, giunto alla sua sesta edizione, quest’anno proporrà due giornate di festeggiamenti nel quartiere San Papino: sabato 12 novembre e domenica 13 novembre.
L’evento, organizzato dall’associazione San Martino in sinergia con la Parrocchia SS. Crocifisso godrà del patrocinio della città di Milazzo e della città metropolitana di Messina.
Diverse le novità previste, con un ritorno alle origini dopo la scorsa edizione che ha visto alcune limitazioni a causa delle norme anti covid-19. Torneranno gli stand artigianali ed enogastronomici, ma anche le esibizioni musicali e cabarettistiche degli artisti del territorio
Si partirà alle 18.00 del 12 novembre con lo spettacolo dei gruppi musicali “I Sona Sicilia” e “Centoquattro-104 live band”. Seguirà l’esibizione di Giada Giordano, di ritorno dal talent show di rai 2 “Performer Italian Cup 2022” e del cabarettista milazzese Giovanni Merrina. A concludere la serata l’ormai tradizionale lotteria di San Martino.
Dalle 16.00 di domenica 13 novembre, invece, spazio ai sapori stagionali con la “festa della castagna” dove saranno proposte degustazioni di caldarroste e vino novello. Ad animare il tutto l’esibizione delle scuola di danza “Tweety Dance” di Rossana Pino.