Si punta a rimodernare e riqualificare l'area dedicata ai minori e alle famiglie, presso i locali dell’assessorato ai Servizi Sociali. Ecco gli interventi previsti.
Sarà riqualificata e ammodernata, l’area destinata ai minori e alle famiglie presso i locali dell’assessorato ai servizi sociali di Milazzo. Si tratta di una serie di interventi resi possibili grazie alla raccolta fondi avviata dall’associazione “Aiutamamme”.
I locali, che erano stati realizzati nel 2016 dal Rotary Club di Milazzo, saranno oggetto di una rifunzionalizzazione degli spazi interni. Prevista anche la fornitura di nuovi materiali ludico-ricreativi oltre alla relizzazione di un murales ad opera degli studenti milazzesi, che già nel 2016 avevano realizzato un primo murales.
Soddisfazione è stata espressa dall’asseassore ai servizi sociali, Simone Magistri, che ha voluto ringraziare le associazioni coinvolte nell’iniziativa sottolineando come questi spazi siano “a vantaggio della collettività e più nello specifico, delle categorie fragili”.