Milazzo: Sonia e Zaira apriranno il concerto di Carmen Consoli

Milazzo: Sonia e Zaira apriranno il concerto di Carmen Consoli

Salvatore Di Trapani

Milazzo: Sonia e Zaira apriranno il concerto di Carmen Consoli

Tag:

mercoledì 31 Luglio 2024 - 16:05

Due giovanissime musiciste, Sonia e Zaira Lo Giudice, apriranno il concerto di Carmen Consoli al teatro del Castello di Milazzo

MILAZZO – Sono giovanissime ma già piene di talento e, ovviamente, appassionate di musica. Sonia e Zaira Lo Giudice, in arte “Out Offline” apriranno il concerto di Carmen Consoli che si terrà presso il teatro del Castello di Milazzo il prossimo 8 agosto.

L’appuntamento è fissato per le 21.00 e per l’occasione Sonia e Zaira presenteranno i brani “Mai sola”, “171”, “Endless loop”, “Cicatrice allo specchio”, “Voci nella stanza” e “Chocolat”.

«Avere la possibilità di aprire il concerto di un’Artista unica e inimitabile come Carmen Consoli per noi è davvero un sogno -raccontano Sonia e Zaira- Il suo mondo musicale è affascinante in quanto accomuna eleganza, raffinatezza, tradizione e innovazione, ad un tempo. Basti pensare a brani come “Parole di burro” o “L’ultimo Bacio”, vere perle che emozionano generazioni intere senza confine di tempo, o al brano “A finestra”, che offre una fotografia precisa di uno spaccato della nostra società. Per noi che ci affacciamo al mondo della musica è un punto di riferimento; ci anima certamente un sentimento comune, che è quello di raccontare in maniera sincera, spontanea e sognatrice il tempo che viviamo, creando, attraverso le canzoni, degli scatti metaforici che in qualche modo ne raccolgano l’essenza».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007