L’iniziativa prevede un’esposizione di prodotti tipici legati alle festività. L’Ufficio Attività Produttive e Sportello Unico delle Imprese di palazzo dell’Aquila ha pubblicato il bando per l’individuazione del gestore.
Anche quest’anno si terrà a Milazzo il Mercatino di Natale, in programma dal primo dicembre al 6 gennaio. Il Mercatino è stato istituzionalizzato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 15 del 05/11/201,3 con la quale è stato anche approvato il relativo Regolamento.
Le zone individuate per lo svolgimento saranno Piazza Perdichizzi e Piazza Duomo, ed è facoltà del gestore utilizzarne una sola di esse oppure entrambe contemporaneamente.
L’iniziativa prevede un’esposizione di prodotti tipici legati alle festività: addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione.
L’Ufficio Attività Produttive e Sportello Unico delle Imprese di palazzo dell’Aquila ha pubblicato il bando per l’individuazione del gestore.
Le ditte interessate alla gestione della fase organizzativa e logistica del Mercatino di Natale 2014 sono invitate a inoltrare richiesta per via telematica con posta certificata e firma digitale all’indirizzo: suap@pec.comune.milazzo.me.it entro il 31 ottobre 2014 sull’apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune di Milazzo.
Saranno ammesse le richieste di Ditte operanti nel settore della pubblicità, dell’organizzazione di eventi, fiere e manifestazioni in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di commercio, nonché Associazioni senza scopo di lucro.