La vittima è un 55enne, operaio milazzese, adesso fuori pericolo di vita. E' accaduto nel tardo pomeriggio di sabato, all'incrocio tra via Policastrelli e via Ciantro. I tre ragazzi a bordo dell'auto incriminata sono stati denunciati per omissione di soccorso.
Erano ubriachi, in tre, a bordo di una Bmw Serie 1 che scorrazzava per le vie di Milazzo. All’incrocio tra via Policastrelli e via Ciantro, hanno travolto un centauro che viaggiava sul suo Aprilia 125 e poi, senza neanche fermarsi ad aiutare l’uomo accasciato a terra, sono fuggiti.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di sabato, intorno alle 18. La vittima, un operaio 55enne di Milazzo è stata poi soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino. Gravi lesioni ed una prognosi di 40 giorni.
Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Milazzo sono iniziate immediatamente. E’ stata una vera e propria caccia all’uomo quella dei militari dell’arma guidati dal maresciallo Angelo Floramo. La Bmw è stata individuata in pochissimo tempo. A guidarla, era stato un 26enne barcellonese, già noto alle forze dell’ordine, risultato poi positivo al test alcolemico. Insieme a lui, al momento dell’incidente, c’erano altri due giovani, un 21enne ed un 22enne, entrambi di Milazzo.
Tutti e tre i ragazzi sono stati denunciati per omissione di soccorso.