Fissata la data per la prima riunione del tavolo tecnico per il contrasto alla povertà. A Milazzo si discute delle misure da adottare.
Si discuterà di povertà e di sostegno ai cittadini in difficoltà economica, presso il comune di Milazzo. Alle 15.30 di giovedì 26 novembre, presso l’aula consiliare del municipio, la prima riunione del tavolo tecnico per il contrasto alla povertà ed all’emarginazione sociale e per il sostegno alimentare a bisognosi ed indigenti.
Scopo principale del tavolo tecnico sarà programmare, in sinergia con i servizi sociali del comune e con le associazioni attive nel settore, iniziative legate al contrasto della povertà. Per questo motivo all’incontro sono state invitate le associazioni di volontariato presenti nel territorio e le parrocchie locali.
Nello specifico -si legge in una nota- nel corso della prima riunione “sarà affrontata la questione relativa al sostegno alimentare alle famiglie indigenti e/o in stato di bisogno e a quelle particolarmente colpite dall’emergenza Covid-19”.