Grave intimidazione al Cas: recapitato un bossolo al commissario ad acta Franco De Francesco

Grave intimidazione al Cas: recapitato un bossolo al commissario ad acta Franco De Francesco

Grave intimidazione al Cas: recapitato un bossolo al commissario ad acta Franco De Francesco

Tag:

giovedì 15 Settembre 2011 - 18:23

Un bossolo di pistola ed una lettera di minacce sono stati recapitati oggi pomeriggio al commissario ad acta del Cas Franco De Francesco. Un grave episodio che potrebbe essere legato all'attività di gestione del personale del Cas. Solidarietà espressa dall'assessore regionale ai Trasporti.

Grave intimidazione nei confronti del Commissario ad acta del Cas, Franco De Francesco. Oggi pomeriggio, nella sede del Consorzio Autostrade Siciliane, gli è stata recapitata una busta contenente un bossolo di pistola ed una lettera di minacce. De Francesco ha subito presentato una denuncia alla Polizia spiegando di non sapersi spiegare le ragioni della minaccia: “Penso che il gesto –ha detto il commissario ad acta che è anche direttore dell’Ufficio Provinciale del Lavoro- sia legato alla mia attività di gestione del personale all’interno del Cas. Sono dispiaciuto –ha detto ancora De Francesco- ma sereno perché ho sempre agito all’interno della legalità e secondo il mandato che mi è stato affidato dall’assessorato regionale ai Trasporti”.
Fra i primi ad esprimere solidarietà a De Francesco è stato proprio l’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti, Pier Carmelo Russo: “Si tratta di una persona –ha detto Russo- che ha saputo avviare un percorso di ripristino della legalità all’interno del Consorzio autostrade siciliane, secondo le mie direttive sino ad allora disattese”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007