Va ai domiciliari Daniela Denaro, fermata dalle Volanti a San Michele perché seminava il panico con una 7.65
Esce dal carcere Daniela Denaro, la 43enne di San Michele arrestata dalle Volanti il 25 giugno scorso perché minacciava con una pistola i vicini, e ha minacciato anche gli agenti intervenuti.
Il Tribunale del Riesame, accogliendo almeno in parte la richiesta del difensore, l’avvocato Gabriele Lombardo, ne ha disposto la scarcerazione e le ha concesso i domiciliari. La Denaro ha anche il divieto di comunicazione con l’esterno.
Era stata la donna stessa, un paio di settimane fa, ad avvisare la Polizia: al telefono, esasperata, ha detto che se gli agenti non fossero intervenuti avrebbe sparato i vicini. Quando i poliziotti sono arrivati, l’hanno trovata che brandiva una pistola calibro 7,65, carica e perfettamente funzionante, contro i vicini, e presto puntata anche contro gli agenti, infine contro se stessa, con la minaccia di togliersi la vita.
Dopo due ore di panico e trattative, gli uomini delle Volanti sono riusciti a farla desistere e l’hanno ammanettata, rinchiudendola a Gazzi con le accuse di porto d’armi, resistenza e minacce. L’arma è stata sequestrata.