Il messinese Chiofalo nominato Esperto del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici

Il messinese Chiofalo nominato Esperto del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici

Il messinese Chiofalo nominato Esperto del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici

Tag:

venerdì 14 Settembre 2012 - 07:48

L’ing. Chiofalo, dottore di ricerca in materie ambientali, è presidente di numerose commissioni di Collaudo di Opere Pubbliche e già con il Ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi (Governo Prodi 2006-2008), si è occupato di mobilità sostenibile all’interno del gruppo di Studio degli ITS nel Piano Generale della Mobilità

L’ing. Giuseppe Chiofalo, 49 anni, messinese, consulente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, è stato nominato Esperto del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

La nomina è stata effettuata dal presidente, ing. Massimo Sessa, della Terza Commisione del Consiglio superiore che si occupa di Porti e di Infrastrutture Portuali.

L’ing. Chiofalo, dottore di ricerca in materie ambientali, è presidente di numerose commissioni di Collaudo di Opere Pubbliche e già con il Ministro dei Trasporti, Alessandro Bianchi (Governo Prodi 2006-2008), si è occupato di mobilità sostenibile all’interno del gruppo di Studio degli ITS nel Piano Generale della Mobilità.

Inoltre è stato dirigente dell’Area Tecnica di diversi Comuni e di Aziende Sanitarie ed autore di varie pubblicazioni scientifiche oltre ad essere docente in numerosi Master Universitari in materia di Appalti e Contratti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007