Il settore autovelox del Reparto operativo mobile ha attivato il servizio negli assi viari più interessati dal transito: - la Strada Statale 114 a Santa Margherita e Mili Marina; - la via Consolare Pompea; - corso Garibaldi; - viale della Marina Russa
Il Comando della Polizia Municipale ha disposto, nell’ottica della prevenzione dei sinistri stradali, che da lunedì 3 a sabato 8 giugno, continueranno i controlli della velocità con autovelox. L’invito ai cittadini è quello di rispettare i limiti su tutte le strade per evitare incidenti, spesso causati dall’eccesso di velocità.
Il settore autovelox del Reparto operativo mobile ha attivato il servizio negli assi viari più interessati dal transito:
– la Strada Statale 114 a Santa Margherita e Mili Marina
– la via Consolare Pompea
– corso Garibaldi
– viale della Marina Russa.
Non vedo bene queste limitazioni.. sono mesi che non succedono incidenti.. se invece è un deterrente per garantire stipendi straordinari e premi produzione allora ben vengano questi controlli
Dobbiamo fare cassa al più presto!
Domani 20 vigili vanno a casuccia!!
Magari anche meritevoli.. e i soliti imboscati nei vari uffici.
AL POSTO DI PENSARE AGLI AUTOVELOX ANDATE A LAVORARE E DIRIGERE IL TRAFFICO!!
Iniziative lodevoli che forse dovevano attuarsi prima….parimenti direi di far rimuovere le auto parcheggiate sui marciapiedi della nostra città con marcato riferimento a quelle posteggiate ormai storicamente nelle aree pedonali limitrofe a palazzo Zanca,Prefettura e strade adiacenti.
Forse è chiedere troppo…..??????.