Non è certamente felice di come è andata la partita mister Modica, che lascia intendere che la sua squadra meritava anche la vittoria
FRANCAVILLA FONTANA – Matura la prima sconfitta stagionale del Messina e mister Modica, in conferenza stampa post partita, appare abbastanza contrariato: “Ci è forse mancata, anche se non piace dirlo, fortuna. Il Francavilla ha fatto 10/15 minuti nel primo tempo molto importanti e ci ha messo in difficoltà. Poi siamo usciti pure noi e abbiamo avuto la sfortuna di trovare contro un portiere che ha fatto cinque miracoli” spiega Modica riguardo l’estremo difensore pugliese Forte.
Commentando la reazione della sua squadra, maturata in un secondo tempo in cui a detta dell’allenatore dei peloritani è mancato più di un gol, ha detto: “Non abbiamo ottenuto un punto che sarebbe stato comunque striminzito. Nel secondo tempo siamo stati in campo in maniera imponente, il nostro portiere non ha fatto una parata, questa è la strada giusta che deve percorrere la mia squadra al di là del risultato”.
Sperando che non diventi una consuetudine, Giacomo Modica è tornato a ripetere che la prestazione c’è stata ma che non è stato conseguito il risultato. Prossimo impegno del Messina fra una settimana, l’1 ottobre, alle ore 14, in casa al “Franco Scoglio”.
Mister Modica, nel calcio conta solo mettere la palla in porta una volta in piu’ dell’avversario tutto il resto e’ noia, se ritiene di vincere ai punti le assicuro ha sbagliato sport.
Ieri il Francavilla ha fatto goal il Messina no, quindi non cerchi alibi.
i portieri fanno parte degli 11 che scendono in campo …….non sono a parte……
Ma tutti gli altri fanno miracoli,solo noi mai??E poi se continua a fare giocare Polito la serie D e’ assicurata