Si è tenuta nella serata di mercoledì 23 agosto, al “Pulp Beach Ristopub” di Monforte Marina, la Finale Regionale di Mister Italia Sicilia, valida per l’edizione 2017 di Mister Italia.
E' Michele Salvo, ventitreenne di Villafranca Tirrena, il nuovo Mister Italia Sicilia 2017, vincitore della Finale Regionale di Mister Italia, valida per l'edizione 20017 di Mister Italia, che si è tenuta mercole' 23 sera, al lido "Pulp Beach" di Monforte Marina.
Nutrita la presenza di pubblico che ha partecipato alla manifestazione organizzata e presentata da Francesco Anania con l’aiuto di Nuccia Sottile e con le coreografie di Mara Italiano. Varie le passerelle che hanno effettuato i concorrenti, la giuria ed il pubblico li hanno visti in passerella in abiti eleganti, in casual e in costume da bagno. Sei le fasce in palio che daranno la possibilità ai vincitori di accedere agli step successivi di Mister Italia. Michele è alto 1.79, capelli e occhi castani, si definisce simpatico, allegro e amichevole. Il cantante preferito è J–Ax, lo sportivo preferito è Bobo Vieri. Lo sport prediletto e praticato è il calcio, tifa Juventus. Secondo classificato è risultato Lillo Di Pietro, 23 anni di Messina, al quale è andata la fascia “Mister Boy Italia”. “Mister Eleganza World of Beauty” è stato eletto il terzo classificato Simone Mastroienni, 23 enne di S. Filippo del Mela (ME). La fascia di “Boy Italia”, invece, è stata assegnata a Stefano Popolo, 19enne di Catania. “Mister Fitness” è stato eletto Luca Sanfilippo, 19enne di Catania mentre il titolo di “Mister Cinema Barachini” è stato assegnato a Santino Caliri, 21enne di Barcellona P. G. (ME). Partner ufficiali del concorso sono la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, Barachini scarpe, World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella.
Allo spettacolo che l’agente di Mister Italia per la Sicilia, Francesco Anania, ha organizzato per la finale sono intervenuti anche la cantante Gabriella Indignano e la piccola Matilda Venuto e i componenti della squadra di atletica leggera “ASD Meeting Runners”.