I Carabinieri della Compagnia di Milazzo assicurano che anche nei prossimi giorni proseguirà il pattugliamento notturno delle aree periferiche del territorio, anche montane, nell’ottica di prevenire ulteriori incendi e assicurare alla giustizia i colpevoli
Un uomo di 28 anni è stato arrestato mentre tentava di appiccare il fuoco.
I militari della Stazione Carabinieri di Monforte San Giorgio, in servizio perlustrativo , stavano percorrendo la strada ASI, nel tratto corrispondente alla frazione Marina, quando la loro attenzione è stata richiamata da un forte bagliore a poca distanza dal luogo in cui si trovavano.
Dopo aver allertato i vigili del Fuoco, i carabinieri si sono recati sul posto, appostandosi dietro un cespuglio, e da lì hanno notato una persona allontanarsi a passo spedito. Hanno quindi bloccato l’uomo, che si trovava in possesso di due accendini, subito sequestrati.
L’incendio , che inizialmente stava interessando una piccola area boschiva, in assenza di un tempestivo intervento – spiegano i militari -avrebbe potuto creare danni ingenti attesa la vicinanza alla linea ferroviaria.
Il 28enne arrestato si trova adesso presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Milazzo in attesa dell’udienza di convalida fissata per la giornata di domani.
I Carabinieri della Compagnia di Milazzo assicurano che anche nei prossimi giorni proseguirà il pattugliamento notturno delle aree periferiche del territorio, anche montane, nell’ottica di prevenire ulteriori incendi e assicurare alla giustizia i colpevoli.
Buttate la chiave!!!!!
Beh, pubblicate le foto , nome e cognome così tutti conoscano questo assassino ambientale!non credi si leda nessuna privacy o bisogna arrivare in cassazione?
mi piacerebbe che gli avvocati si rifiutassero di assisterlo…….
Spero di non sentire nei prossimi giorni ARRESTI DOMICILIARI …